Negozi aperti e Mercatino degli hobbisti e artigiani in via Ciriè. Punti spettacoli in via Costituente, piazza Europa, viale Martiri della Libertà, via Svizzera, piazza Agorà e piazza della Repubblica. Dalle ore 18 alle 24.
Dopo circa un anno, torna la Notte Bianca a Borgaro, organizzata dall’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events con il patrocinio e il sostegno economico della Città di Borgaro. Una manifestazione in programma venerdì 8 luglio, dalle ore 18 alle 24. Anche in questa occasione saranno allestiti diversi punti musica sparsi nelle strade cittadine e animati da artisti singoli e band.
In particolare in piazza Europa si esibirà la rock blues band BLACK & BLUE (cover anni 70′, ’80, ’90), in via Costituente NOCHE CALIENTE con dj set latino e ballerini, in piazza Agorà THAT’S AMORE (musica e karaoke), in via Svizzera TECNO DISCO (dj set), in viale Martiri della Libertà DAL TRAMONTO ALL’ALBA con il concerto dei BLIND AUDITION + BURLESQUE SHOW. In piazza della Repubblica, invece, sarà allestito uno SPAZIO BIMBI E RAGAZZI con due GONFIABILI ad utilizzo gratuito.
Ma non solo musica e spettacoli. Larga presenza anche per il food & drink e lo shopping, con diversi negozi aperti in varie zone della cittadina e un mercatino, nella parte iniziale di via Cirié, con tante bancarelle di creativi,,artigiani, coltivatori diretti e promoter.
Per partecipare come operatore alla Notte Bianca è semplice: basta telefonare al numero 373.74.59.130 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it