BORGARO E LA FIERA Dei Santi Patroni: DOMENICA 30 SETTEMBRE c’è la Festa Dell’Uva


L’evento. che si terrà nelle vie della città, sarà preceduto venerdì 28 da intrattenimenti vari con spettacolo purotecnico, mentre sabato 29 grande musica con Bobby Solo. Domenica distribuzione gratuita di uva e degustazioni di vini.

Borgaro – Un week end esplosivo a base di shopping, musica, balli, buon cibo e degustazione gratuita di vino. Un fitto programma messo a punto dall’amministrazione comunale di Borgaro, dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, per festeggiare la patronale dei santi Cosma e Damiano. Come sempre il clou è per domenica 30 settembre, giornata in cui si svolgerà la Fiera d’Autunno con oltre 200 banchi commerciali, di artigiani, hobbisti, antiquari, espositori, produttori diretti e naturalmente dei negozi cittadini dislocati nelle vie più centrali del paese. In piazza Europa ci sarà l’Expo Bimbi, mentre nel tratto iniziale di via Costituente sarà allestito uno spazio dedicato alla vendemmia con distribuzione gratuita di 5 quintali di uva. Una giornata all’insegna di tantissime iniziative per rendere più gustosa la partecipazione di tutti coloro che interverranno.

Come tradizione, la Fiera sarà preceduta da interessanti momenti di festa. A partire da venerdì 28 settembre, quando, al termine della processione, in via Bertino  inizierà una serata di divertimento per grandi e piccini che si concluderà con io spettacolo dei Fuochi d’Artificio.  Sabato 29 settembre, invece, a partire dalle ore 22 in viale Martiri della Libertà si terrà il concerto del leggendario Bobby Solo. Domenica 30 settembre, in piazza Agorà, per l’intero pomeriggio andrà in scena Lo Spazio del Gatto, con musica, balli, canti ed esibizioni varie. Presemta lo show l’artista Vincenzo Gatto.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio