La manifestazione, promossa dall’associazione dei commercianti di Borgo Madama Cristina, si svolgerà dalle ore 9 alle 19 nel tratto che va da corso Marconi a via Tiziano.
Torino – L’associazione Borgo Madama Cristina e l’Agenzia Street Events, con il patrocinio della Circoscrizione 8 e la Città di Torino, organizzano per domenica 22 ottobre la sesta edizione di BORGO DI.. VINO, una festa che negl’anni ha saputo coniugare l’essenza del vino, del buon cibo, dello shopping e naturalmente del divertimento.
“Come si evince dal nome dell’iniziativa – spiega Ernesto Guastavino, Presidente dell’associazione commercianti – il filo conduttore della festa è appunto il vino, con punti di degustazione gratuita allestiti lungo l’asse viario e la presenza di grandi etichette e cantine sociali del Piemonte. Ad attendere il pubblico ci saranno i nostri bellissimi negozi a cui faranno da contorno tantissime bancarelle di artigiani, espositori e produttori diretti. Ma la giornata – aggiunge il Presidente – si compone di tantissime iniziative collaterali che vanno dalla musica live al ballo, dalla moda ai punti divertimento per bambini e ragazzi”. A tal proposito c’è da segnalare la sfilate di moda mamma bimbo che si svolgerà nel pomeriggio e che non mancherà di stupire i presenti.
“Vi aspettiamo numerosi per brindare insieme” conclude il Presidente Guastavino.