La struttura montata nella piazza commerciale di via Gramsci resterà sempre aperta. Il 24 e il 25 dicembre auguri sui pattini con Babbo Natale, il 31 dicembre e l’1 gennaio brindisi di saluto al vecchio e al nuovo anno, mentre il 6 gennaio arriva la befana con il suo carico di dolciumi. Tutti i mercoledì e giovedì, invece, pizza e cioccolata calda gratis a tutti i pattinatori.
Borgaro – E’ in fase di decollo la pista di pattinaggio su ghiaccio montata in piazza Agorà a cura della Pro Loco e dell’amministrazione comunale, in vista delle imminenti festività natalizie in arrivo. I gestori dell’attrazione, infatti stanno preparando diversi momenti di festa ed allegria per tutti. Fermo restando che per chi pattina tutti i mercoledì c’è un trancio di piazza gratis, mentre il giovedì una tazza di cioccolata calda, sono innanzitutto in programma gli auguri di Buon Natale per il 24 e il 25 dicembre con la pista aperta tutto il giorno e un simpatico Babbo Natale ad offrire panettone e spumante a tutti.
Stessa cosa avverrà la settimana successiva, il 31 dicembre e l’1 gennaio, per dare il ben servito al 2017 e un caldo benvenuto al 2018, mentre una simpatica “vecchina” il 6 gennaio, Festa della Befana, distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti. La pista resterà montata fino al 21 gennaio e sono in studio altri momenti di divertimento per grandi e piccini.