Parco Valentino: i cani poliziotto Alya Kira e Buster fiutano oltre 200 grammi di droga


TORINO – Nell’operazione di controllo sei persone sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione. Due di queste, al termine degli accertamenti, sono state espulse.

2 - CopiaPersonale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e dall’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, ha effettuato nel pomeriggio pomeridiano di ieri un controllo straordinario del territorio nel quartiere San Salvario, con particolare attenzione alla zona del parco del Valentino. Durante l’operazione sono state identificate 35 persone, 25 delle quali extracomunitarie; 6 di esse, di nazionalità ivoriana, gabonese, senegalese, gambiana, sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione. 2 di esse, al termine degli accertamenti, sono state espulse. Un cittadino ivoriano,  ventenne, trovato in possesso di 8 grammi di hashish, nascosti all’interno degli slip, è anche stato denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti.

Inoltre, le unità cinofile, con i cani Alya Kira e Buster, grazie al loro fiuto hanno permesso di rinvenire nelle zone collinari del parco oltre 200 grammi di stupefacente, in parte marijuana ed in parte  hashish .


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio