Pubblicato un bando per l’assunzione di 4 Vigili Urbani a Mappano


Prosegue il cammino dell’amministrazione per rendere il Comune maggiormente sicuro. Un tema che, sottolinea il Sindaco Grassi, è sempre stato in cima alle sue preoccupazioni.

Il Sindaco Francesco Grassi e il Comandante Paolo Bisco

dalla Redazione

Attraverso una procedura unificata che coinvolge i comuni di Bosconero, Ciriè, Mappano e Volpiano è stato indetto un bando di Concorso Pubblico al fine di assumere, a tempo pieno e indeterminato, 11 Agenti di Polizia Locale: 1 per Bosconero, 1 per Volpiano, 5 per Ciriè e 4 per Mappano.

“La sicurezza è un tema che fin dall’inizio del mandato è in cima alle nostre preoccupazioni” ha sottolineato il Sindaco Francesco Grassi. “Da tempo si sta lavorando al consolidamento del Corpo di Polizia Municipale a servizio della cittadinanza. Dopo le assunzioni a tempo pieno del comandante, Commissario Capo Paolo Bisco e di un agente, avvenute nel settembre 2019 e oltre al mantenimento delle collaborazioni con agenti di altri comuni, ora abbiamo finalmente la possibilità di incrementare significativamente la dotazione organica del nostro comando. Abbiamo anche avviato con l’Arma dei Carabinieri e il Prefetto un costruttivo confronto finalizzato alla localizzazione in Mappano di una stazione dei Carabinieri” ha proseguito Grassi, rivolgendosi in particolare ai giovani. “Invitiamo i mappanesi, specialmente i giovani interessati, a cogliere tale proposta che potrebbe concretizzarsi in un’opportunità lavorativa a servizio del nostro Comune”.

Le domande dovranno pervenire on line entro il 27 febbraio, i cui moduli sono compilabili all’indirizzo https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=cir. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del comune di Mappano.


Commenti

commenti