Attraverso il portale le imprese dovranno presentare le pratiche al Comune accedendo alla sezione “Aree Tematiche” del sito di Mappano.
dalla Redazione
Da lunedì 11 marzo, presso il sito del Comune di Mappano sarà attivo il servizio SUAP –Sportello Unico Attività Produttive- attraverso il quale le imprese dovranno presentare le pratiche.
“A decorrere da quella data -spiega l’assessore alle attività economiche e produttive Davide Battaglia– le pratiche andranno presentate esclusivamente attraverso questo canale. Pertanto non saranno più accettate quelle inviate direttamente al Protocollo e all’indirizzo PEC del Comune”. Per presentare le pratiche ci saranno due soluzioni: la prima è accedere al link http://www.impresainungiorno.gov.it, la seconda è accede al sito del Comune all’indirizzo www.comune.mappano.to.it, entrare nella sezione “Aree Tematiche” e successivamente al collegamento “SUAP”.
“È un altro tassello importante che si è potuto aggiungere all’operatività dell’ente, grazie alla progressiva e continua opera di strutturazione degli uffici” conclude Battaglia.