Dopo l’accesso ai Play Off, la squadra di calcio guidata dal Mister Torasso ha conquistato la promozione vincendo contro il Susa nella giornata di domenica 2 giugno.
di Giada Rapa
Domenica 2 giugno si è realizzato il sogno dell’ASD Mappano di raggiungere la Seconda Categoria. Dopo l’accesso ai ai Play Off, i bianco-azzurri hanno prima affrontato, domenica 26 maggio, la squadra del J. Torrazza, battendola per 2 a 0., e quindi quella del Susa Calcio. La gara si è disputata presso il campo neutro di Pianezza. Una bella sfida che ha visto i mappanesi portarsi in vantaggio prima con una rete di Pisani al 30’ del primo tempo, per poi allungare la distanza sul finale, con gol di Bagnulo al 90’.
Un risultato che non può che soddisfare il Presidente della società, Emmanuele Colucci, dal momento che in questa stagione sportiva 2018/2019 l’ASD Mappano si è davvero contraddistinta per gli ottimi risultati ottenuti sul campo. “Questa ultima vittoria è stato il coronamento di un anno fantastico. Abbiamo creato un grande gruppo, guidato dalla bravura del Mister Cristian Torasso e abbiamo sempre avuto un grandissimo sostegno da parte dei nostri tifosi. Ma adesso è già tempo di guardare avanti: presto incontrerò il Vicepresidente Giovanni Sozio, il Team Manager Alex Mira e il mister Torasso programmare la stagione 2019/2020”.