Calcio: è vivo il sogno dell’ASD Mappano


Manca ancora una partita di campionato, ma la vittoria contro il Tronzano ha lanciato i biancoazzurri verso i PlayOff per la qualificazione in Seconda Categoria.

dalla Redazione

La realtà bianco-azzurra dell’ASD Mappano si era ufficialmente presentata alla popolazione nella serata del 31 luglio 2018, presso la Sala Lea Garofalo. Una partenza con solo la Prima Squadra, per affrontare il difficilissimo Campionato di Terza Categoria, con la speranza di iniziare a gettare delle buone basi anche per il Settore Giovanile.

All’inizio del 2019 la squadra, guidata dal Mister Cristian Turasso, aveva conquistato il quarto posto in classifica, in una stagione sportiva che si prospettava “sicuramente soddisfacente, sia dal punto di vista dei risultati sia da dal punto di vista dell’entusiasmo che la squadra è riuscita a creare all’interno della realtà mappanese” proprio come aveva commentato Emmanuele Colucci, Presidente della società.

La scalata della classifica è continuata e attualmente l’ASD Mappano ha consolidato il secondo posto e non è mai stata battuta tra le mura amiche. Importantissima la vittoria dello scorso 28 aprile in casa contro la Polisportiva Tronzano, una vera e propria sfida Playoff, che sta lanciando i biancazzurri alla finale, in attesa del verdetto dell’ultima gara di campionato che i mappanesi giocheranno domenica contro il San Benigno Canavese.


Commenti

commenti