Mappano: al via le iniziative natalizie


Calendario dell’Avvento virtuale, mercatino di Natale in piazza Don Amerano il 15 dicembre e grande festa nel piazzale Conad il 22. 

Mappano – Per il secondo anno l’associazione commercianti Viviamo Mappano ha creato un Calendario dell’Avvento virtuale: da ieri, 1 dicembre, fino al 24 si svolgeranno 24 eventi, attività, sconti o promozioni nei negozi associati. Per essere aggiornati quotidianamente su cosa succederà quel giorno basta collegarsi alla pagina FB dell’associazione per conoscere le iniziative in programma.

Sabato 15 dicembre, in piazza Don Amerano, è invece fissata la Festa di Natale. L’iniziativa, promossa da Viviamo Mappano, la Pro Loco e l’amministrazione comunale, prevede animazione, giochi, truccabimbi, distribuzione di cioccolata calda. Zampognari e Babbi Natale animeranno strada Cuorgnè. In piazza, invece, la compagnia I 3Mendi proporrà ai bambini un laboratorio natalizio con Elfi, casetta di Babbo Natale per le foto, bolle di sapone giganti e la presenza di Elsa e Olaf di Frozen. Nella stessa occasione, grazie all’aiuto di Street Events e Sinapsi, verrà organizzato il Mercatino di Natale, con produttori e hobbisti (chi volesse iscriversi al mercatino, può chiamare il numero: 373 74 59 130).

Festa anche sabato 22 dicembre, questa volta nel piazzale Conad. Sempre in collaborazione con Street Events e Sinapsi, l’associazione Viviamo Mappano organizza grandi festeggiamenti con truccabimbi, animazione, figuranti Disney, distribuzione di cioccolata calda. In entrambe le occasioni, i bambini sono invitati a portare la propria letterina a Babbo Natale, da imbucare in una speciale cassetta delle lettere. Chi vorrà imbucare la propria lettera completa di indirizzo, riceverà direttamente a casa la risposta scritta di Babbo Natale.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio