La squadra di calcio dell’ADS MAPPANO vola: “Stiamo vivendo una bellissima esperienza”


Nel campionato di Terza Categoria, girone Ivrea, i bianco azzurri viaggiano a punteggio pieno dopo le prime due partite di campionato. Soddisfatto il Presidente Emanuele Colucci. 

Mappano – Dopo l’esordio vincente a Brandizzo di fine settembre, per i bianco azzurri è seguita la rotonda vittoria di domenica scorsa in casa contro l’Atletico Robassomero. 4 a 1 il punteggio finale per i locali, con le reti di Pisani, la doppietta di Leone e di Rosini.  Bottino pieno quindi per i ragazzi di mister Torasso, che lascia ben sperare per il proseguo del campionato. Da segnalare il numeroso pubblico che ha riempito gli spalti del campo di via Galvani, sintomo dell’entusiasmo che circonda la squadra e la società, giovane realtà del territorio nata poco tempo fa. Domani, domenica 14 ottobre, la formazione nostrana affronterà in trasferta  l’Atletico Châtillon, al momento ultimo in classifica.

“Stiamo vivendo una bellissima esperienza – commenta il Presidente della società, Emanuele Colucci – Siamo nati da pochi mesi e con poche risorse, ma stiamo cercando di creare qualcosa di bello per tutto il paese. Molte sono le difficoltà, ma grazie all’aiuto di molti volontari presenti sul territorio mappanese stiamo raggiungendo tutti i nostri obiettivi. Alto è l’entusiasmo anche grazie alle prime due vittorie in campionato, sorprendente finora anche il coinvolgimento della gente di Mappano, che ci ha riempito le tribune sia in casa che fuori. Non ci poniamo obiettivi fissi  sul campionato, l’importante è che si dia il massimo sia durante la settimana in allenamento e sia la domenica in campo. Sono convinto – conclude Colucci – che lavorando bene raccoglieremo buoni risultati a fine stagione”.

LA ROSA DEI GIOCATORI E DIRIGENTI – I calciatori dell’ADS Mappano sono 27: Giovanni Sozio, Roberto Montone, Mirko Maritan, Stefano Rosini, Luca Demarchi, Armando Simeone, Marco Leone, Fabrizio Pizzino, Edoardo Festolai, Raffaele Pisani, Igor Carlucci, Daniel Tarateta, Stefano Vaula , Luca Fontana, Alessio Severino, Mattia Camele, Alessandro Camele, Andrea Rognetta, Matteo Moioli, Francesco D’orsa, Federico Brachetti, Emmanuele Colucci, Daniele Bagnulo, Antonio Fresolone, Ivan Caruso, Marco Migliore, Alessandro Corica. Allenatore: Cristian Torassso, Presidemte: Emanuele Colucci. Dirigenti: Michele Di Vito e Claudio Rovelli, Massaggiatore : Severino Emanuele, Team Manager: Alex Mira.

 


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio