Natale con l’Oratorio di Mappano


Dopo la buona partecipazione dello scorso anno, la struttura ripropone una giornata interamente dedicata alla festività per domenica 17 dicembre. Possibilità di partecipare anche al pranzo prenotando entro il 9 dicembre.

di Giada Rapa

L’Oratorio di Mappano, per la giornata di domenica 17 dicembre, propone la seconda edizione di Natale con Noi a seguito del grande successo ottenuto nel 2016.

Si inizierà alle 8.30, con una buona colazione seguita dalla messa, che sarà celebrata sia alle ore 9 sia alle 11. Alle 13, presso il Salone Parrocchiale, è previsto un ricco e gustoso pranzo a base di antipasti – lonza tonnata; voulevant con fonduta; polpettine fritte – penne al ragù, porchetta al forno e patatine fritte, senza dimenticare frutta e pandoro. Chi desidera potrà partecipare al pranzo, al costo di 15 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini fino ai 12 anni, prenotando entro il 9 dicembre presso l’Ufficio Parrocchiale o la Macelleria Steri situata in Strada Courgnè 119 lasciando un acconto di 5 euro. Nel pomeriggio previste molteplici attività a cominciare dalla tombolata a premi, seguita dallo spettacolo dei bambini dell’oratorio.

La giornata si concluderà verso le 18, con i saluti e lo scambio di auguri natalizi.


Commenti

commenti