Mappano e i #sabatinsieme dell’oratorio


Il programma di gite rivolte ai ragazzi delle scuole medie riprendono da domani 14 ottobre con il Cinema Cityplex di piazza Statuto a Torino.

Mappano – A grande richiesta ritorna #sabatinsieme, un’iniziativa promossa dagli animatori dell’oratorio della parrocchia Nostra Signora Sacro Cuore di Gesù e rivolta ai ragazzi che frequentano le scuole secondarie di primo grado, e che consiste in uscite settimanali all’insegna del divertimento, frlla cultura, dello sport e dello stare insieme. “Abbiamo organizzato per tutti i ragazzi delle medie – scrivono gli organizzatori su Facebook – una grande varietà di gite divertenti: film al cinema, laser game, arrampicata, uscite per Torino e tanto altro. Ci vedremo ogni sabato davanti all’oratorio alle ore 14”.

E si parte domani, sabato 14 ottobre con giornata cinema all’Ideal Cityplex di piazza Statuto a Torino (costo 5. 50 euro + biglietti mezzi pubblici), per proseguire il 28 ottobre con il Laser Game di Leinì (costo 8 euro + biglietti), il 4 novembre con l’arrampicata alla palestra Boulder Bar di via Reiss Romoli a Torino (costo ancora da definire), l’11 novembre al Bowling di Leinì (costo 5 euro + biglietti), il 18 novembre alla Reggia di Venaria per “Il sogno di Natale” (costo 10 euro + biglietti), il 25 novembre a Palazzo Reale di Torino per La Merenda dell’800 con cioccolata calda (costo 10 euro + biglietti) e il 2 dicembre al Palaghiaccio di via Massari a Torino (costo 10 euro + biglietti).

Per il laser game, l’arrampicata, “Il sogno di Natale” e il palaghiaccio è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 388-9366038 o tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/hashtag/sabatinsieme?source=feed_text .


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio