Teatro, mostre, dibattiti e conferenze. Sono tanti gli appuntamenti di livello che si svolgono e si svolgeranno nei prossimi giorni nella città dei D’Oria.
dalla Redazione
“L’UOMO DEL DILUVIO” – Sono in vendita i biglietti per lo spettacolo teatrale “L’uomo del diluvio” che verrà portato in scena al Teatro Magnetti questa sera, giovedì 21 febbraio. I biglietti sono acquistabili presso lo Sportello del Cittadino di via A. D’Oria 14/7 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.
“D’ORIA GONTERY. RITRATTI DI FAMIGLIA” – Prosegue la mostra allestita presso Palazzo D’Oria. Sono esposte al pubblico nelle sale al piano terra adiacenti la Quadreria dei Marchesi, altre 27 tele di pregevole fattura, riportate all’antico splendore, relative a celebri personaggi delle due casate liguri che furono protagoniste della vita ciriacese. L’esposizione rimarrà aperta tutti i week-end fino al 31 marzo dalle ore 16 alle 18. Ingresso libero e gratuito.
“I MARTEDI’ DEL CAI” – Il Club Alpino Italiano Sezione Uget Cirié inaugura il 26 febbraio il ciclo di incontri “I martedì del CAI” con la serata dal titolo “Il soccorso alpino”. L’appuntamento, che inizierà alle ore 21, verrà ospitato dall’Istituto E. Troglia di via Cibrario, e vedrà la partecipazione del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sezione Valli di Lanzo. Durante la serata, presentata dalla Guida Alpina Livio Berta, responsabile della 32° Delegazione Valli di Lanzo e da Maurizio Bacilieri, referente Alpinismo CAI Ciriè, verrà proiettato il documentario “Senza possibilità d’errore”, già presentato al Trento Film Festival nel 2017. Ingresso libero e gratuito.