Cirié: aperte le iscrizioni per Senza Etichetta 2017


Ritorna in auge il noto progetto artistico giovanile ideato dal Civico Istituto Musicale F.A. Cuneo con l’ausilio della Città. Tra i selezionatori del concorso anche Mogol.

di Massimo Davi

Cirié – Entro e non oltre sabato 6 maggio è possibile inviare la propria candidatura per partecipare al concorso “Senza Etichetta” ideato dal Civico Istituto Musicale F.A. Cuneo con l’ausilio della Città di Cirié, il progetto è rivolto alle band, ai cantautori e agli interpreti che devono presentare pezzi originali, ma vanno bene anche le cover, e I brani possono essere cantati sia in italiano sia in un’altra lingua. Per partecipare oltre ad inviare la candidatura sono necessari: un file demo con minimo due brani; il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato; un curriculum artistico del gruppo o del solista accompagnato da due fotografie in qualsiasi formato; una la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale di ogni partecipante.

Le domande di iscrizione possono essere recapitate presso la sede di Civico Istituto Musicale “F A. Cuneo” in via Camossetti, 10 a Cirié o inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica info@istitutocuneo.com dove si dovrà allegare tutta la documentazione richiesta. I fortunati che verranno selezionati dalla commissione esaminatrice andranno alla serata finale che si svolgerà nell’ultima settimana di maggio presso il Teatro Tenda di Villa Remmert, a Ciriè e verranno giudicati dalla Sindaca della Città, dal Direttore del Civico istituto musicale F.A. Cuneo” da un esperto di settore e dal noto maestro Gianni Rapetti Mogol.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio