Si parte stasera, martedì 17 ottobre con la presentazione del libro “La sottile armonia degli opposti” di Nicola Bolaffi. Si chiude il 14 novembre con Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino di Luca Iaccarino.
Cirié – Al momento sono stati fissati cinque incontri, che prenderanno il via alle ore 20.45 presso la biblioteca civica Alvaro Corghi di via D’Oria 14/9. Parliamo della rassegna Caffè Letterario che si occuperà di presentare alcuni libri alla presenza dell’autore e stimolare un dibattito tra scrittori e lettori. Si parte stasera, martedì 17 ottobre con La sottile armonia degli opposti di Nicola Bolaffi. Condurrà la serata Alessandra Degl’Innocenti, letture a cura di Diego Garzino.
Si prosegue giovedì 19 ottobre con Dentro il mio bianco di Gigliola Magnetti. Condurrà la serata Elisa Ghirardi, letture a cura dell’autrice. Il terzo incontro è in programma invece per giovedì 26 ottobre con il libro L’amore non toglie la vita di Maura Lombardi. Condurrà la serata Domenica Calza, letture a cura di Danilo Naretto. Mercoledì 8 novembre sarà la volta di La neve sotto la neve di Alessandro Perissinotto. Condurrà la serata la Sindaca Loredana Devietti, letture a cura di Simona Magistrelli. Il quinto incontro è infine fissato per il 14 novembre con Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino di Luca Iaccarino. La serata sarà condotta da Lorenzo Valle, mentre le letture saranno curate da Guido Antonioli.