Cirié: alla biblioteca Alvaro Corghi prende il via la rassegna del caffè letterario con l’autore


Si parte stasera, martedì 17 ottobre con la presentazione del libro “La sottile armonia degli opposti” di Nicola Bolaffi. Si chiude il 14 novembre con Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino di Luca Iaccarino.

Cirié – Al momento sono stati fissati cinque incontri, che prenderanno il via alle ore 20.45 presso la biblioteca civica Alvaro Corghi di via D’Oria 14/9. Parliamo della rassegna Caffè Letterario che si occuperà di presentare alcuni libri alla presenza dell’autore e stimolare un dibattito tra scrittori e lettori. Si parte stasera, martedì 17 ottobre con La sottile armonia degli opposti di Nicola Bolaffi. Condurrà la serata Alessandra Degl’Innocenti, letture a cura di Diego Garzino.

Si prosegue giovedì 19 ottobre con Dentro il mio bianco di Gigliola Magnetti. Condurrà la serata Elisa Ghirardi, letture a cura dell’autrice. Il terzo incontro è in programma invece per giovedì 26 ottobre con il libro L’amore non toglie la vita di Maura Lombardi. Condurrà la serata Domenica Calza, letture a cura di Danilo Naretto. Mercoledì 8 novembre sarà la volta di La neve sotto la neve di Alessandro Perissinotto. Condurrà la serata la Sindaca Loredana Devietti, letture a cura di Simona Magistrelli. Il quinto incontro è infine fissato per il 14 novembre con Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino di Luca Iaccarino. La serata sarà condotta da Lorenzo Valle, mentre le letture saranno curate da Guido Antonioli.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio