“La Befana Gioca a Basket” toccherà anche Caselle


Il tradizionale Torneo organizzato dalla PNC Basketball vedrà lo svolgimento nelle finali proprio sul territorio della città dell’aeroporto dopo avere toccato i comuni di Nole e Cirié.

dalla Redazione

SILLASCIA.NET NUMERO DI DICEMBRE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Il 6 gennaio la Befana, è proprio il caso di dirlo, atterrerà a Caselle Torinese. E lo farà attraverso una manifestazione “La Befana Gioca a Basket” che si prospetta carica di emozione, divertimento, condivisione, sorrisi, adrenalina e qualche sorpresa, come promette la società organizzatrice.

Promosso dalla PNC Basketball, il Torneo giunge alla sua 29a edizione, a riprova della grande passione che ruota intorno a questo evento, dedicato anche alla memoria di Matteo Binachi. Protagoniste di questa manifestazione, che si snoderà tra le palestre di Nole, Ciriè e Caselle saranno 16 squadre della Categoria Under 13 Maschile. Il Torneo avrà il suo fischio d’inizio venerdì 3 gennaio e si snoderà su 4 tappe, che si concluderanno proprio il giorno dell’Epifania, con le finali che si svolgeranno presso la palestra della Scuola Primaria “Rodari” di Caselle. Un ottimo modo per unire aggregazione e valori sportivi.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio