Nuovo service per i Lions Club di Caselle con la giornata dell’udito


L’iniziativa è in programma per oggi, venerdì 15 novembre, dalle ore 9 alle 12 presso lo studio medico di via Roma 19, ed è rivolta alle famiglie che versano in stato di difficoltà economica.

dalla Redazione

Continuano le attività del Lions Club Caselle Torinese Airport, finalizzate sia alla raccolta fondi per aiutare le realtà del territorio, sia per promuovere appuntamenti per fornire supporto alle persone che versano in maggiori difficoltà economiche.

Infatti, dopo il service del 1° novembre, giorno della commemorazione dei defunti, che ha visto i volontari distribuire caldarroste e vin brulè in cambio di una piccola offerta, venerdì 15 novembre, invece, è prevista la tradizionale “Giornata dell’Udito”, dedicata a persone e famiglie in difficoltà economiche, le quali potranno usufruire gratuitamente di visite specialistiche. L’evento si terrà dalle 9 alle 12, presso lo Studio Medico del dott. Stefano Dinatale – in Via Roma 19 – con le visite condotte dal dott. Danilo Strippoli, esperto in Tecniche Audioprotesiche. “Questa iniziativa rappresenta per noi un’importante occasione per offrire un aiuto concreto alla comunità. Il controllo dell’udito è fondamentale per la qualità della vita: siamo grati ai due dottori che hanno reso possibile questo service, che ogni anno ha un impatto significativo sul benessere delle persone più vulnerabili” ha commentato la presidente del sodalizio Maruska Benedetto. Per informazioni 349/7159532.


Commenti

commenti