Caselle: si è concluso il mese dedicato ai festeggiamenti patronali


Con la Giornata dello Sport e lo spettacolo teatrale “Le pillole di Ercole”, è terminato anche l’ultimo weekend dedicato a San Vittore.

di Francesca Venuti

Leggi o scarica il numero di settembre di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Con la fine di settembre è anche giunta a conclusione la variegata offerta di iniziative che si sono svolte in questo mese dedicato alla Patronale. Questo ricco Settembre Casellese è quindi giunto al termine con un appuntamento di tipo sportivo e uno di stampo culturale.

Sabato pomeriggio, 28 settembre, presso il Prato Fiera, si è svolta Giornata dello Sport, con la partecipazione di molteplici associazioni – anche se in numero inferiore rispetto all’edizione precedente – pronte a mostrare le attività offerte, invitando anche adulti e bambini a effettuare prove pratiche. Un evento che sfortunatamente – forse a causa di una comunicazione tardiva – non ha visto un particolare riscontro da parte della cittadinanza.

Più partecipato, nella serata di domenica 29 settembre, lo spettacolo teatrale “Le Pillole di Ercole” curato dalla Compagnia Teatrale Il Palcoscenico – che sarà replicato a Borgaro il prossimo 13 ottobre – e promossa dall’Aido al fine di sostenere la donazione degli organi. Assente all’evento, per motivi di salute, la vicesindaco Giuliana Aghemo, alla quale verrà consegnato un gagliardetto in ricordo della serata.


Commenti

commenti