Caselle: il gruppo Alpini ne fa 101


Anche se le celebrazioni sono state caratterizzate dal maltempo, che hanno penalizzato un po’ in termini di partecipazione, non sono mancate allegria e risate durante il pranzo conviviale.

dalla Redazione

“Reduce” dalle grandi celebrazioni nel 2023 per il 100° anno di fondazione – con l’inaugurazione di un’installazione permanente che abbelliscono la rotonda all’incrocio di via Leinì con strada Aeroporto – e dallo Street Beer Alpine Fest di quest’estate che ha letteralmente colorato di verde la città e saputo unire diverse realtà territoriali, il Gruppo Alpini di Caselle domenica 8 settembre si è ritrovato a festeggiare il suo 101° compleanno.

Un evento che, purtroppo, ha subito il maltempo, che forse ha penalizzato un po’in termini di partecipazione, nonostante la presenza di 14 gagliardetti e dei consiglieri della Sezione ANA di Torino, Sergio Coriasso e Marcello Megara. Ma la pioggia non ha certo fermato il contagioso entusiasmo alpino: dopo la messa officiata da don Alessandro e la sfilata – accompagnati dalle musiche suonate dalla Filarmonica “La Novella” – è stato il momento del pranzo sociale presso i locali di via Bona.


Commenti

commenti