Caselle: la città si prepara ad accogliere i nuovi nati… con gentilezza…


Nell’ambito del progetto “Costruiamo Gentilezza”, l’amministrazione comunale ha deciso di aderire all’ennesima iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere valori positivi. L’appuntamento è per domenica 26 Marzo.

 di Giada rapa

Il Natale tinto di viola -che tra la cittadinanza ha incontrato sostenitori e detrattori- ha lanciato un chiaro segnale: Caselle ha aderito appieno al progetto Costruiamo Gentilezza di Luca Nardi, che vede proprio il colore viola come colore simbolo delle iniziative.  

Dopo il coinvolgimento delle associazioni e delle scuole del territorio, è ora arrivato il momento di pensare ai più piccoli ovvero ai neo cittadini. Domenica 26 marzo infatti, a partire dalle 11 presso il Centro Incontro di via Bona 29, l’amministrazione comunale accoglierà i nuovi nati del 2022.

Una cerimonia analoga si è già svolta a Novara, Capitale di Costruiamo Gentilezza 2023, nella giornata di domenica 18 Marzo. Tra i presenti, oltre al coordinatore del progetto Nardi, anche il Sindaco casellese Giuseppe Marsaglia Cagnola.


Commenti

commenti