Dal 1° gennaio 2021 è entrato in servizio Roberto Regis, portando così il numero complessivo di agenti a disposizione a 10, oltre al Comandante Alessandro Teppa.
dalla Redazione
Il Comando di Polizia Locale di Caselle si arricchisce di una nuova unità: si tratta dell’agente Roberto Regis, in servizio presso la città dell’aeroporto dal 1° gennaio di quest’anno. Regis, nato nel 1988 e attualmente residente a San Maurizio, vanta un curriculum di tutto rispetto, con una ricca esperienza lavorativa maturata anche all’estero, prestando per 8 anni servizio in Inghilterra, 4 dei quali nella polizia del Sussex presso i dipartimenti di Horsham e Crawley. Rientrato in Italia, è poi stato agente operativo nella Polizia Locale di Carmagnola per tutto l’anno 2020, passando ora a Caselle. Il suo arrivo va a incrementare il Corpo di Polizia Municipale, che raggiunge così il numero di 10 agenti, più il Comandante Alessandro Teppa.
“Un incremento che garantisce una maggiore e migliore organizzazione dell’ufficio per quanto concerne lo smaltimento delle pratiche burocratiche che sono sempre maggiori. Ma che va anche a garantire la possibilità di organizzare meglio i controlli sul territorio, potenziandoli al fine di avere sempre maggiore sicurezza e tutela per i cittadini” spiegano dal Comune, anche se in realtà -in rapporto con il numero degli abitanti- gli agenti in servizio sul territorio dovrebbero essere 16.