Caselle: una Jeep Renegade per il Corpo di Polizia Locale


Il nuovo mezzo permetterà un controllo ancora più capillare del territorio, andando ad aggiungersi alle quattro vetture attualmente a disposizione degli agenti.

E’ uscito il numero di gennaio 2021 di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

dalla Redazione

Il 2021 sta portando diverse integrazioni al Comando di Polizia Locale del Comune di Caselle. Dopo l’arrivo del vigile Roberto Regis -che ha portato il numero complessivo di agenti a disposizione a 10, oltre al Comandante Alessandro Teppa– in questi giorni il parco macchine dei civich si è arricchito di una nuova vettura.

Il mezzo in questione è una Jeep Renegade, acquistata dall’amministrazione comunale con lo scopo di garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini. “Dopo l’incremento dei vigili nel nostro team operativo, possiamo ora contare su un nuovo mezzo che si va ad aggiungere ai quattro che abbiamo già in dotazione. Ringrazio l’amministrazione comunale per l’interesse e la sensibilità dimostrate anche in questa occasione. Grazie a questa nuova auto il nostro controllo sul territorio sarà ancora più capillare” ha commentato soddisfatto il Comandante Teppa.


Commenti

commenti