Caselle: Progetto Madre Natura pronto per una nuova raccolta di rifiuti abbandonati


Il gruppo di ragazzi che si rifà al movimento internazionale Friday For Future dà l’appuntamento per sabato 27 febbraio con ritrovo davanti all’EcoCentro di via delle Cartiere a partire dalle ore 13,30.

di Giada Rapa

Dopo un primo appuntamento che aveva sfidato -e vinto- le condizioni meteorologiche incerte, i ragazzi del Progetto Madre Natura -che trae ispirazione dal movimento internazionale Friday For Future di Greta Thunberg- sono pronti per un nuovo appuntamento finalizzato alla raccolta di rifiuti abbandonati.

La data fissata è quella di sabato 27 febbraio, con ritrovo alle ore 13.30 davanti all’EcoCentro di Caselle, situato in via delle Cartiere 34. “Vi ricordiamo che l’evento prevede il rigido rispettando delle misure anticovid, come l‘uso della mascherina e il distanziamento sociale. Inoltre ci sarà un numero massimo di partecipanti, per questo motivo vi chiediamo cortesemente di scrivere in direct il vostro nome e cognome per partecipare e soprattutto per permetterci di organizzarci al fine di fornire a tutti la copertura assicurativa” spiegano i promotori.

Per restare informati, per maggiori informazioni sul gruppo, o appunto per prenotarsi all’evento, è possibile contattare le pagine Instagram Fridaysforfuturecaselleborgaro, e Facebook Progetto madre natura.


Commenti

commenti