Nel pomeriggio di sabato 6 aprile si è svolta l’inaugurazione, alla presenza del Sindaco Luca Baracco e della sua Giunta.
dalla Redazione
Sono stati inaugurati sabato 6 aprile i nuovi arredi dell’ex Centro Anziani, ora divenuto Centro Incontro Caselle poiché, come spiegano dal Direttivo, “vogliamo proiettarci verso il futuro e verso la società”.
“Come Direttivo possiamo essere molto soddisfatti e orgogliosi di aver raggiunto tutta una serie di obiettivi. Scelta fatta dall’amministrazione, che noi ovviamente ringraziamo: dall’uso della sede, al rinnovo degli arredi, alla possibilità di una serie di utilizzi serali. In questi due anni buona parte di ciò che ci siamo prefissi è stato raggiunto” ha spiegato Ambrogio Martufi, ricordando anche che l’amministrazione ha dei tempi e delle regole per garantire il corretto utilizzo del denaro pubblico.
“Mi fa piacere vedervi numerosi, con alcuni di voi ci siamo visti solo alcune settimane fa per il rinnovo dell’assemblea Avete davvero un buon Direttivo, a partire dal vostro Presidente, il Cavaliere Carlo Giacomo Guglielmetti. Posto un obiettivo, si dialoga subito per raggiungerne un altro. L’appuntamento di oggi rientra in un percorso che ha portato diverse migliorie, dove ognuno fa la sua parte. Voi lo fate mettendo a disposizione il vostro tempo” ha commentato il Sindaco Luca Baracco.
Oltre a Baracco -che ha offerto la torta con cui si è conclusa l’inaugurazione- presenti anche i membri della sua Giunta e l’ex Sindaco Nicolas Russello.