Caselle: un sabato di “Giochi In Famiglia”


L’iniziativa, in programma per il 22 giugno, è promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con molteplici realtà locali, si pone l’obiettivo di aggregare famiglie, amici e non solo.

di Giada Rapa

Una giornata, quella di sabato 22 giugno, rivolta a riscoprire la voglia di stare insieme, di divertirsi all’aria aperta e provare anche nuove discipline sportive. Tutto questo è “Giochi in Famiglia”, manifestazione che vede coinvolto l’assessorato allo Sport, nella persona di Angela Grimaldi, con la collaborazione dell’USD Caselle Calcio -il cui campo sarà anche la sede principale dell’evento- dell’ASD Gioco&Sport Roller Skate, dell’associazione Homo Ludens, della Basket Nole, della Bocciofila, del Caselle Volley, della Dojo Samurai ASD, della Filmar, de La Rosa Nera Dance Academy e della Piscina di Caselle.

“La giornata prevede momenti diversi, tra attività ludiche, sportive e di intrattenimento” spiega l’assessora Grimaldi. “Lo scopo della manifestazione è quello di avvicinare i nuclei familiari allo sport attraverso il gioco, creando momenti di aggregazione come un tempo avveniva nelle borgate”. L’evento prenderà in via alle ore 16 presso il campo sportivo di via alle Fabbriche, con tante attività sportive intervallate da esibizioni di ballo latino-americano e di gruppo. In serata, per coloro che lo desiderano, ci sarà la possibilità di cenare presso la struttura, prenotandosi presso il campo sportivo dell’USD Calcio Caselle o presso le sedi delle altre associazioni. Seguirà il “Master Comic Show”, con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e Eccezionale Veramente.


Commenti

commenti