Venerdì 12 luglio sul palco del cortile di Palazzo Mosca si sono esibiti i giovani della Sala Prove Underground, per un evento all’insegna della musica.
di Giada Rapa
È stata una serata dalle tonalità rock quella andata in scena nel cortile di Palazzo Mosca la sera venerdì 12 luglio. Promossa dalla Sala Prove Underground dei Servizi Giovani di Caselle, dal Centro di Aggregazione Giovanile e dall’Informagiovani, Un’iniziativa pensata per permettere ai giovani di esibirsi e esprimere la loro creatività attraverso la musica.
Lo spettacolo è iniziato con lo stile tutto al femminile de Le Gem, gruppo composto da Alessia, Chiara, Gaia e Vittoria, amanti della sperimentazione e dell’improvvisazione, seguite dai Kepler 452 -Davide, Eugenio, Francesco e Virginia- che hanno proposto brani originali e cover con la loro passione travolgente per la musica. Gran finale con i Vanilla Rabbitz e il loro rock sperimentale contaminato dal punk.
Il prossimo e ultimo appuntamento della rassegna sarà invece di genere teatrale, con la rappresentazione dello spettacolo “Bianco e Rosso”, che verrà portato in scena dall’associazione culturale Macapà nella serata di venerdì 19 luglio, sempre nel cortile di Palazzo Mosca a partire dalle ore 21.