L’incontro con il Comando dei Carabinieri si terrà domani, giovedì 28 febbraio, a partire dalle ore 18 presso la Sala Giunta di Palazzo Civico.
dalla Redazione
Caselle – “Sempre più vicini al cittadino”. In quest’ottica l’amministrazione comunale e il Comando dei Carabinieri hanno organizzato uno Sportello d’Ascolto a tema sicurezza. Durante l’incontro non si parlerà soltanto di denunce, ma anche del fenomeno delle truffe, delle accortezze da intraprendere per prevenire i furti e di senso civico, atteggiamento che al giorno d’oggi -forse- si sta un po’ perdendo. L’appuntamento è per domani, giovedì 28 febbraio, a partire dalle ore 18 presso la Sala Giunta di Palazzo Civico, in piazza Europa.
Il Comune di Caselle non è nuovo a queste iniziative, che si pongono l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei propri cittadini anche attraverso semplici consigli: già la scorsa estate, ad agosto 2018, era stata organizzata una serata in collaborazione con il Centro Anziani proprio dedicato al tema delle truffe e dei furti.