Ceretta: di corsa “Su e Giù per Stura”


Dopo la pausa estiva torna domani, 23 settembre, la tradizionale gara podistica, giunta alla sua quinta edizione, promossa dall’ASD Caselle ’93 e l’associazione Amici dello Sport Pulito, valevole per la prova di Coppa Uisp Regionale su strada, individuale e di società.

di Giada Rapa

Caselle – Si svolgerà domenica 23 settembre “Su e Giù per Stura”, manifestazione podistica organizzata dall’Associazione Sportiva Amici dello Sport Pulito in collaborazione con l’ASD Atletica Caselle ’93 e il patrocinio del Comune di San Maurizio Canavese. L’evento, giunto alla sua 5a edizione, vedrà il ritrovo e la consegna dei pettorali alle ore 8 presso la Società Cooperativa Operaia di Ceretta in via Giuseppe Cubito 11.

Sarà possibile partecipare alla corsa competitiva di circa 9 km – valevole per la prova di COPPA UISP Regionale su strada, individuale e di società – previa iscrizione online sul sito www.atltime.it/uisppiemonte.php o inviare una mail all’indirizzo atletica.piemonte@uisp.it, specificando il numero di tessera, cognome, nome, data di nascita, società di appartenenza e numero di telefono. Alla competitiva potranno partecipare tesserati UISP, FIDAL e RUNCARD. Per amatori e famiglie sarà possibile partecipare alla non competitiva di circa 4 km, le cui iscrizioni potranno essere effettuate anche il giorno stesso, cinque minuti prima della partenza.

La quota d’iscrizione è di 7 euro per gli adulti e di 3 euro per le categorie giovanili. Per maggiori informazioni è possibile contattare Luigi Uras al numero 340/41.76.843 o tramite mail all’indirizzo ur.luigi@gmail.com.


Commenti

commenti