Aria natalizia alla Confraternita dei Battuti


CASELLE – È già partita l’iniziativa Natale ai Battuti al fine di organizzare una mostra di presepi e disegni a tema, realizzati soprattutto da bambini e ragazzi.

dalla Redazione

Manca poco più di un mese e mezzo a Natale, ma in alcuni casi si sono già messe in moto le iniziative correlate a questa festività. Tra queste spicca quella proposta dalla Confraternita dei Battuti di Caselle, che come ogni anno mira soprattutto a coinvolgere la parte più giovane della cittadinanza. Per l’edizione 2018, la confraternita sta organizzando “Il Nostro Natale”, appuntamento che prevede una mostra di presepi e di elaborati a tema natalizio realizzati da bambini e ragazzi. Un modo per scatenare la fantasia e l’ingegno, creando anche aggregazione. Impossibile non ricordare il bellissimo presepe realizzato nel 2015 con la partecipazione di circa 150 volontari, soprattutto giovani dell’oratorio cittadino.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349/46.56.302, inviare una mail all’indirizzo battuticaselle@gmail.com oppure un messaggio privato attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/ibattutidicaselle.


Commenti

commenti