A Caselle va in scena la magia e la risata con artisti visti in TV a Colorado e Made in Sud


Si svolgerà sabato 27 maggio, presso la sala Fratelli Cervi un secondo appuntamento dedicato al mondo dell’illusionismo e della risata. Ingresso gratuito, prenotazioni al 346.37.79.532.

di Alessia Sette

Davide D’Urso

Caselle – Tanto impegno e tanta passione convogliati verso un unico obiettivo: rendere la città un luogo in cui eventi e attrattive siano ben distribuiti e attuati. Così, presso la Sala Fratelli Cervi di via Mazzini 60 si sono aperte le danze a una kermesse dedicata alla magia e alla risata. Così dopo lo spettacolo di fine aprile con il mago Fatone, si replica sabato 27 maggio con Show Time Gran Galà, una serata imperdibile che vedrà la partecipazione di alcuni artisti apparsi nelle trasmissioni televisive Colorado e Made in Sud, quali Davide D’Urso, Jonnu Magich, Nazarios, Enrico Marando, I CdRom.

“Sino ad oggi a Caselle non si era mai vista una kermesse sulla magia – dichiara l’assessora Erica Santoro, che ha organizzato gli eventi – e i casellesi hanno ben risposto dato che la nostra nuova sala Cervi era davvero gremita di persone”. E prosegue: “Ma ciò che mi ha più reso orgogliosa è stato il fatto che dopo lo spettacolo le stesse persone, giovani e anziani, non sono corse a casa, ma si sono intrattenute dentro e fuori la sala per chiacchierare, raccontarsi, condividere, cioè hanno fatto comunità. E questo era il mio personale compito: riuscire a far ritornare le persone a vedersi, a parlarsi, a darsi nuovi appuntamenti”.


Commenti

commenti

Alessia Sette