Sabato e domenica porte aperte all’aeroporto di Caselle per famiglie e bambini


L’evento, promosso da Sagat, è rivolto ai minori fino ai 14 anni accompagnati da un adulto. Le iscrizioni on line a partire dalle ore 12 di oggi.

Aeroporti:Klm torna a Torino e punta a rafforzarsi in ItaliaCaselle/Torino – Per il terzo anno consecutivo, lo scalo Sandro Pertini di Caselle apre le sue porte per scoprire i suoi “segreti” alla curiosità dei bambini e degli adulti. L’iniziativa è in programma per il prossimo 10 e 11 settembre con la terza edizione di Aeroporto a Porte Aperte, un evento conoscitivo-culturale promosso da Sagat, la società che gestisce il servizi o aeroportuale. Sarà possibile vedere gli aerei, conoscere i mezzi speciali dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza con le sue unità cinofile, e dei nuclei elicotteristi e falconieri.

Si potranno inoltre osservare da vicino gli aerei della scuola di volo, che metterà in mostra i velivoli per l’addestramento degli studenti. Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on line nella sezione dedicata del sito www.aeroportoditorino.it a partire da oggi, martedì 6 settembre, a partire dalle ore 12 indicando l’orario preferito per la visita. Aeroporto a Porte Aperte è dedicato ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni accompagnati da un adulto (un adulto potrà accompagnare fino ad un massimo di due bambini) in possesso di un documento di identità in corso di validità.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio