Tutto pronto per la terza edizione del talent canoro “Una Voce per Borgaro”


Promosso dall’associazione Vena Artistica, l’evento si terrà presso il Teatro Atlantic nella serata di sabato 20 aprile. Un’occasione per valorizzare il talento e la passione verso il canto.

di Giada Rapa

Professionalità e serietà sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Vena Artistica, associazione culturale che mira a coinvolgere coloro che vogliono far parte del mondo artistico a 360°, valorizzando non solo chi si esibisce su un palco, ma anche coloro che lavorano dietro le quinte, come truccatori e/o filmaker. “Un sodalizio che gode di molti vantaggi e soprattutto della professionalità e della serietà della sua presidente, Vittoria Adamo, e di tutto il Direttivo” ha commentato l’attore Paolo Belletrutti, che nella mattinata del 13 aprile ha introdotto la realtà associativa e il contest “Una Voce per Borgaro”, che si svolgerà presso il Teatro Atlantic sabato 20 aprile.

A entrare nei dettagli della manifestazione è stata invece l’esuberante speaker radiofonica Simona Sorbara – che presenterà la serata – ricordando che l’evento è stato preceduto da un casting che ha messo in difficoltà la giuria nella scelta degli 11 partecipanti alla serata. “Alcuni sono semi-professionisti, altri lo fanno solo per passione, in una fascia d’età che va dai 20 ai 50 anni. vi assicuriamo che sentirete delle voci incredibili” ha commentato, anticipando che sarà la giovane Lucrezia Vigna, vincitrice della 2a edizione del concorso, ad aprire la serata. All’evento parteciperà anche l’altrettanto giovane Rebecca, che ha conquistato il primo posto nell’edizione 2022 de “La Corrida – Borgaro Edition”. Tra gli ospiti, l’attore e comico Giulio Prosperi – che farà rivivere le emozioni degli anni ’90 – e l’atleta della mente Matteo Di Cianni.

Insomma, una serata che si prospetta ricca di emozioni e di talento, di cui qualcuno ha già avuto un assaggio domenica 14 aprile: nel pomeriggio in questione, gli 11 finalisti di “Una Voce Per Borgaro” – che mira a espandere i propri confini – si sono esibiti in un flash mob davanti alla Reggia di Venaria.


Commenti

commenti