Le richieste devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
dalla Redazione
E’ stata prorogata di una settimana la scadenza per presentare domanda al fine di avviare un’esperienza di Servizio Civile. Le candidature, che interessano i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, dovranno essere inviate entro le ore 14 di giovedì 22 febbraio 2024, esclusivamente in forma online attraverso la piattaforma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it con accesso attraverso lo SPID.
Un’esperienza che avrà una durata di 12 mesi, per un impegno settimanale di 25 ore è un assegno mensile di 507,30 euro. Una bella opportunità per apprendere importanti nozioni nell’ambito del trasporto infermi per i servizi di tipo socio sanitario – riconosciuta dalla Regione Piemonte e spendibile ai fini di una eventuale futura esperienza professionale – ma anche per sviluppare progetti di educazione e di promozione culturale.