Le semifinali e finali si sono svolte sabato 7 e domenica 8 settembre nella sede gara di Almese. In totale sono state 32 le formazioni, giunte da tutta Italia, che si sono sfidate sul campo di bocce.
dalla Redazione
Weekend di soddisfazioni per gli le atlete della ASD Bocciofila Borgarese che tra sabato 7 e domenica 8 settembre, prima sui campi da bocce di Selvaggio e poi di Almese, in provincia di Torino. hanno raggiunto il secondo e terzo posto nei Campionati Italiani Coppia, categoria B. Alla competizione hanno partecipato 32 formazioni provenienti da tutta Italia.
Le borgaresi hanno gareggiato con due formazioni, ed entrambe sono salite sul podio: Sonia Bianco e Tosca Oliosi si sono aggiudicate il secondo posto, battute in finale dalle monregalesi Silvia Tornavacca e Manuela Murazzano della società Tre Valli, mentre Adele Giardini e Liliana Cavaglià (quest’ultima ha sostituito Adriana Bolzon, assente per motivi personali) hanno raggiunto il terzo posto, battendo in semifinale semifinale la squadra di Bruino, formata da Pina Lorena Sorge e Laura Sorge.
Il prossimo appuntamento è per sabato 14 settembre con la gara di bocce sistema poule a terne CDLei che si svolgerà con una grande festa proprio nell’impianto borgarese di via Volpiano, con inizio alle ore 9 e a seguire, dalle ore 18 in poi, inaugurazione del bar/ristorante con dj set, aperitivi e buffet. Il 30 settembre in occasione della festa patronale di Borgaro, grande gara di bocce alla baraonda dalle ore 14 presso i campi esterni del bocciodromo.