Borgaro: raccolte 162 scatole di medicinali da donare al Sermig


A raggiungere questo importante risultato è stata la Farmacia Bisciari di via Ciriè, che dal 15 al 22 novembre ha aderito al progetto Farmacia dei Bambini della Fondazione Francesca Rava.

dalla Redazione

NUMERI DIGITALE DI NOVEMBRE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre, per tutta la settimana – quindi dal 15 al 22 – la Fondazione Francesca Rava ha promosso il progetto Farmacia dei Bambini allo scopo di aiutare i bambini e le rispettive famiglie che versano in condizioni di povertà sanitaria.

Ad aderire all’iniziativa è stata anche la Farmacia Bisciari di via Ciriè, che in pochi giorni ha raccolto 162 scatole di medicinali – appositamente scontati del 70% per i cittadini che hanno desiderato aderire al progetto, ma che hanno comunque un importo complessivo di 1.200 euro – che ora saranno consegnate al Sermig – Arsenale per la Pace di Torino.

Una ulteriore dimostrazione della generosità della città borgarese, che nel corso degli anni è sempre stata attenta a queste tematiche.


Commenti

commenti