Borgaro: Piazza Agorà si è tinta di bianco


Grazie a un allestimento ad hoc realizzato dai volontari della Parrocchia locale e alla buona adesione di partecipanti, la prima Cena in Bianco della città è stata un successo.

di Giada Rapa

Questo weekend è stato segnato dall’avvio ufficiale del Settembre Borgarese. Una partenza forse un po’ in sordina, con una serata danzante, promossa dalla Pro Loco venerdì 8 settembre, che non ha riempito Piazza Agorà.

Piazza che invece è stata gremita -nel limite stabilito di circa 200 persone– per partecipare alla prima Cena in Bianco della città. Per una sera, grazie all’impegno dei volontari della parrocchia locale e il supporto della Pro Loco -senza dimenticare la collaborazione dell’amministrazione comunale– l’Agorà borgarese si è tinta di bianco non solo per il dress code dei partecipanti, ma anche per la cura dei dettagli nell’allestimento. Presente anche un piccolo punto fotografico a ricordo della serata che, unito alla buona musica ha sicuramente contribuito a rendere l’evento un momento di grande festa comunitaria.

Ma, come detto precedentemente, siamo solo all’inizio di questa edizione del Settembre Borgarese: questa settimana si prosegue con una serata a tema rock per il 15 settembre, in Piazza della Repubblica, dove la sera successiva si errò anche la seconda serata danzante targata Pro Loco.


Commenti

commenti