Nello spazio esterno di via Carolina arriva la Festa della Musica, in programma domenica 12 settembre. Il 26, invece, esposizione di trattori d’epoca e macchine agricole.
dalla Redazione
Si chiama Deliriodendro la prima edizione della Festa della Musica che si terrà all’aperto domenica 12 settembre in via Carolina 30, zona parco Chico Mendes, davanti al punto vendita della cooperativa agricola Liriodendro e della Cascina Torazza, in uno spazio degustazioni allestito per l’occorrenza. A partire dalle ore 17 fino alle 23 si alterneranno le performance musicali live di diversi artisti. Apre la kermesse Kholeho Mosala, compositore e polistrumentista sudafricano, al quale seguirà Federico Sirianni, cantautore genovese recentemente autore del disco-libro “Maqroll“. Alle ore 20 sarà la volta di Chiara Maiorino Ruggieri Trio con il loro repertorio si basa su standard della tradizione jazzistica e su composizioni originali di grandi musicisti. Chiude alle ore 22 Ruben Zambon, live set featuring Kholeho Masala sax.
Ma le proposte Di Liriodendro non si esauriscono qui. Sabato 18 settembre sarà in scana la cantautrice Liana Marino, mentre domenica 26 settembre, giorno della Fiera Patronale, il cortile di Cascina Torazza ospiterà pe l’intera giornata una esposizione di trattori d’epoca e macchine agricole.
Secando le normative vigenti è possibile partecipare a tutti questi eventi anche senza avere il green pass.