Borgaro: è qui la Fiera


Il clou dei festeggiamenti patronali della città si terrà oggi, domenica 27 settembre, con la tradizionale giornata dedicata allo shopping, al divertimento e alla cultura. Con tutte le accortezze che il caso impone.

Tutto pronto per la Fiera Patronale di domenica 27 settembre. Nonostante il Covid-19 e le tante restrizioni che esso impone in tema di tutela della salute pubblica, non si è fermato l’impegno del Comune di Borgaro, dell’associazione Sinapsi e dell’Agenzia Street Events per organizzare una festa all’altezza della tradizione, anche se all’insegna della mascherina e del distanziamento, ma all’insegna dello svago e dell’allegria.

Dalle ore 9 alle 19 la Fiera toccherà la principali vie della città. Un’intera giornata all’insegna dello shopping, ma anche della cultura e del tempo libero con esibizioni di ballo country, con il gruppo Lucy Dance (alle ore 16 e alle 18 in piazza Agorà), con la sfilata di moda (alle ore 16.30, sempre in piazza Agorà) e con intrattenimenti musicali (in piazza Europa, dove sarà allestito l’Expo Bimbi, lo spazio dedicato ai più piccoli per la vendita e lo scambio di giocattoli, libri e fumetti) e in via Costituente. Oltre alla Fiera Comunale, come sempre saranno allestiti in via Cirié, via Settimo, via Costituente, piazza Vittorio Veneto e via Francia, anche altri importanti spazi tematici aperti agli artigiani, agli hobbisti, ai venditori di usato di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, agli hobbisti, ai promoter, ai concessionari.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio