Salutati dal Sindaco Claudio Gambino, i ragazzi della squadra Under 13 della società borgarese sono in procinto di recarsi a Trapani per il Torneo Primavera.
dalla Redazione
Borgaro – Si prospetta un’emozionante esperienza per genitori e soprattutto ragazzi dell’Under 13 della Lo.Vi Basket, che dal 26 al 29 aprile si recheranno a Trapani per il Torneo Primavera.
“Dal momento che gli atleti verranno ospitati dalle famiglie trapanesi, il Sindaco ci ha detto di portare in giro per l’Italia il buon nome di Borgaro, augurandoci di fare un’esperienza sportiva che possa favorire la crescita dei ragazzi. Si è complimentato con la società Lo.Vi per l’opportunità offerta a questi giovani borgaresi” ha spiegato il coach Vito Ferrauto, che ci tiene a ringraziare di cuore la società Virtus Trapani per l’invito.
“Sono entusiasta per questa opportunità, di portare proprio a Trapani, la mia terra natia, una squadra che è la punta di una società in continua crescita, come testimoniano i 169 iscritti di quest’anno. Ma questo è stato possibile grazie alla condivisione: la Lo.Vi ha la missione di mettere al centro non solo il bambino ma anche le famiglie, perché senza di loro, non avremmo mai potuto fare questa esperienza e tantomeno non ci sarebbe stata la crescita esponenziale di tutta la società” ha continuato Ferrauto. “Ringrazio pubblicamente il gruppo dei genitori Under 13, che ci è molto vicino ci aiuta e ci sostiene in ogni cosa che proponiamo per ragazzi. È anche grazie a loro che stiamo prendendo il volo, in questo caso specifico verso la Sicilia!” conclude il coach.