Borgaro: un Concerto in favore di NutriAID


Il Coro Ora è Tempo di Gioia si esibirà stasera, sabato 5 ottobre, presso la Parrocchia dei SS. Cosma e Damiano al fine di raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Loul Sessène.

di Giada Rapa

Difficile, presso il Comune di Borgaro Torinese, non conoscere il dott. Costanzo Bellando, medico pediatra e Presidente di NutriAID Italia. Sul territorio sono infatti diverse le iniziative che coinvolgono la “sua” associazione: dalla Festa delle Donne del Comitato Donne Borgaresi, che quest’anno ha ripartito in egual misura il ricavato della manifestazione alla NutriAID, all’UGI e a Ospedale Dolce Casa Onlus, alla Camminata per la Speranza progetto di costruzione di un Centro Pediatrico Nutrizionale in Senegal, per la precisione presso Loul Sessène.

E sempre per raccogliere fondi per questo Centro Pediatrico, al fine di completarne la costruzione e dotarlo delle apparecchiature necessarie, NutriAID ha organizzato un concerto che terrà stasera, sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 21 presso la Parrocchia dei SS. Cosma e Damiano. A esibirsi saranno i membri del Coro Ora è tempo di Gioia che “da anni, instancabilmente, si esibiscono per donarci momenti incredibili e nello stesso tempo raccogliere fondi per contribuire alla realizzazione di progetti per mamme e bambini”.


Commenti

commenti