Alla cena sociale, promossa da alcuni club della zona, hanno partecipato anche i giocatori Izzo e Berenguer.
Borgaro – Nella serata di martedì 30 aprile, oltre 150 persone hanno partecipato alla cena sociale organizzata dai padroni di casa del Toro Club Borgaro Granata insieme al Toro Club Don Aldo Rabino, al Toro Club O.A.S.I. Granata e al Toro Club Magia Granata “Paolo Pulici”. La festa, come ormai di consuetudine, si è tenuta presso l’Hotel Atlantic di via Lanzo. è stata presentata da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino F.C. Presenti all’evento due giocatori:Alejandro Berenguer e Armando Izzo,
“Attendavamo anche Emiliano Moretti – afferma il Presidente del Club Borgaro Granata, Ezio Sindici – perché volevamo premiarlo per il suo impegno da professionista sia dentro e sia fuori il campo da calcio. Purtroppo c’è stato un contrattempo e il nostro omaggio avverrà in una delle prossime sedute di allenamento della squadra”.
Sindici, oltre a parlare dell’esigenza del Club di trovare una nuova sede per permettere ai soci di incontrarsi e di vedere le partite in Tv insieme, ha ricordato che anche quest’anno la cena sociale ha avuto un risvolto benefico. “Parte del ricavato – ha assicurato – sarà devoluto all’associazione OASI e DEBRA Sudtirol per i Bambini Farfalla, ovvero ai soggetti affetti da epidermolisi bollosa“.