Borgaro e la festa dei Santi Patroni: Notte bianca il 28 e Fiera il 29 settembre. Iscrizioni aperte a tutti i tipi di venditori


Sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un vivaista o un produttore diretto, un espositore o promoter? Puoi iscriverti e partecipare alla grande mostra espositiva nelle vie della città che si terrà nell’ultimo week end del mese.

Borgaro – Una festa del commercio, del buon cibo, dello spettacolo e della cultura che vuole superare il successo ottenuto lo scorso maggio con la Fiera delle Rose . E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro, l’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events si sono posti per il 27, 28 e 29 settembre, giornate conclusive del Settembre Borgarese e clou dei festeggiamenti dedicati ai santi patroni Cosma e Damiano. Si parte venerdì 27 settembre, dalle ore 21.30, con intrattenimenti e musica in via Bertino, dove alle 23 è in programma l’atteso spettacolo dei fuochi d’artificio. Sabato 28 settembre, invece, a partire dalle ore 18, si svolgerà la Notte Bianca del Buon Cobo, con mercatini nella centralissima via Ciriè di food & drink, artigiani, hobbisti, promoter, produttori diretti e tantissima musica dal vivo in Piazza della Repubblica.

Domenica 29 settembre gran finale con la Fiera dei Santi Patroni, un’intera giornata dedicata allo shopping, ma anche al divertimento, al tempo libero e alla cultura con tantissimi eventi in calendario. Naturalmente la Fiera, che vedrà la partecipazione di circa 130 banchi commerciali, prevede anche altri importanti spazi tematici aperti agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, agli hobbisti, agli espositori e promoter, ai concessionari. Come sempre in piazza Europa ci sarà l’Expo Bimbi, lo spazio dedicato alla vendita e allo scambio di giocattoli, libri e fumetti, e i Portici Letterari, con la presenza di giovani scrittori della zona che presenteranno i loro libri. Senza dimenticare l’apertura domenicale straordinaria di diversi negozi della città.

Per partecipare alla Notte Bianca e/o alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it  


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio