Borgaro: altro successo per il secondo appuntamento della “Passeggiata al Tramonto al Parco Chico Mendes”


Anche venerdì 13 settembre l’iniziativa promossa dall’associazione “In Ricordo di Enzo” ha ottenuto un’ottima partecipazione, spingendo gli organizzatori a pensare già agli appuntamenti per il prossimo anno.

di Giada Rapa

Nonostante una partenza un po’ in sordina, causata da un paio di settimane di meteo un po’ instabile e da temperature più rigide del solito, il secondo appuntamento con la “Passeggiata al Tramonto” presso il parco Chico Mendes ha ottenuto nuovamente un ottimo riscontro da parte della popolazione.

Anche venerdì 13 settembre, infatti, sono state circa 320 le persone che si sono ritrovate per camminare o correre -a seconda delle preferenze e dell’allenamento personale- sul percorso verde di 5,4 km o su quello rosso da 9.1 km. Grande partecipazione per il “Pasta Party”, sempre organizzato con la collaborazione della Cooperativa Agricola Liriodendro, della società Brillada Vittorio & C. e della Trattoria Chico Loco, che ha contato ben 171 partecipanti, dimostrando la voglia di creare comunità e di passare insieme una serata conviviale. Un successo in termini di numeri e di entusiasmo che ha spinto l’associazione In Ricordo di Enzo a iniziare a pensare già agli appuntamenti per il prossimo anno, quando tornerà la bella stagione e sarà ancora più piacevole godere dell’atmosfera che il polmone verde alle porte di Torino può offrire.

Nel corso della serata sono anche state raccolte le iscrizioni per la manifestazione “Corri & Cammina a Borgaro 2019 – 7° Memorial Vincenzo De Santo” che si svolgerà nella mattinata di domenica 27 ottobre.


Commenti

commenti