La manifestazione amatoriale di motocross quest’anno non si svolgerà per problemi tecnico- organizzativi. Il patron Morselli: “Confidiamo che sia una semplice ed unica sospensione”.
Borgaro – La notizie era nell’aria da giorni, ma l’ufficialità dell’annullamento della TransBorgaro 2018 è arrivata ieri. “Cari amici – ha scritto sulla pagina Facebook della manifestazione Bruno Morselli, storico organizzatore e Presidente della ASD Borgaro Motocross – è con grande dispiacere che vi comunico che quest’anno non si sono realizzate le solite condizioni per organizzare la TB. Pertanto la manifestazione, prevista per il 18 novembre 2018, non avrà luogo. Confidiamo che sia una semplice ed unica sospensione e confidiamo di rivederci tutti il prossimo anno”. Il messaggio di Morselli è riportato anche in inglese, visto che alla gara hanno sempre partecipato tantissimi piloti stranieri, soprattutto americani.
Al momento Morselli non vuole aggiungere di più, ma raggiunto al telefono ha promesso che questo è solo uno stop e che a breve si inizierà a lavorare per realizzare l’edizione della TransBorgaro 2019.