Borgaro: una Notte Bianca da sballo


Tanta gente alla serata dedicata alla Bellezza organizzata dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events con il patrocinio e contributo dell’amministrazione comunale.

Borgaro – Un fiume di persone, a partire più o meno dalle ore 21 fino ad oltre le 24. Diverse migliaia, infatti, le persone che nella giornata di ieri, venerdì 13 luglio, si sono riversate nelle strade centrali della città per partecipare alla Notte Bianca della Bellezza, partecipando alle iniziative in programma proposte dagli organizzatori dell’evento. A partire dai punti musicali live, che hanno catalizzato l’attenzione di molti grazie alla bravura delle band che si sono succedute sui due “palchi” allestiti per l’occasione, dai corner animazione che hanno fatto cantare e ballare il pubblico, dalle selezioni regionali di Miss Italia, che già dal pomeriggio hanno ospitato in zona piazza della Repubblica una trentina di bellissime e giovanissime ragazze, ma anche la presenza della sempre affascinante Cristina Chiabotto, dall’area arte in piazza Europa, che ha dato vita ad una collettiva tutta al femminile capitanata dall’artista borgarese Giusy Colosimo e da altre sue cinque colleghe, dallo spazio bambini in via Cirié promosso dalla neo associazione commercianti ASCOM, fino ai tanti punti food & beverage sparsi per la cittadina, letteralmente presi d’assalto dalla folla, senza dimenticare i negozianti locali che hanno aperto la loro attività facendo gli straordinari.

Soddisfattii, ma con i piedi per terra, gli organizzatori dell’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, felici dall’andamento della serata, ma anche consapevoli dei margini di miglioramento che l’iniziativa può avere e che negli anni potrebbe diventare un appuntamento di riferimento nel torinese in tempo di saldi. Entusiasti, invece, il Sindaco Claudio Gambino e l’assessore al Commercio Fabrizio Chiancone. Il primo cittadino, in particolare, all’una di stamattina ha postato su Facebook un messaggio di ringraziamento ai commercianti, alle forze dell’ordine e ai tanti volontari che hanno garantito la sicurezza dell’evento, e “alle tantissime persone che hanno affollato le strade di Borgaro rendendo questa serata un successo straordinario di cui tutti possiamo andare orgogliosi!”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio