Borgaro: una merenda sinòira per La Roa


La neonata associazione piemontese è pronta per “debuttare” tra i cittadini con il suo primo evento che si svolgerà domenica 10 giugno a partire dalle 18 presso la sede degli Alpini.

di Giada Rapa

BorgaroUfficialmente è stata costituita il 23 febbraio 2018. Si è già fatta conoscere durante la Fiera delle Rose del 13 maggio e all’inaugurazione della statua di Don Banche, dove ha anche letto una poesia in piemontese. Ma adesso è giunto il momento, per l’associazione “La Roa”, di organizzare il suo primo evento. “Per inaugurare la nascita dell’associazione, l’avvio della sua attività e creare un’occasione di incontro per i soci, che in breve tempo hanno superato il centinaio, ma anche di conoscenza per coloro che sono interessati a diventarlo” spiegano dal Direttivo.

Per questi motivi domenica 10 giugno, a partire dalle ore 18, l’associazione piemontese organizzerà, presso la sede degli Alpini di Borgaro, in via Stura 2, una grande Merenda Sinòira durante la quale verranno ovviamente proposte specialità tipiche della regione, riscoprendo anche il clima conviviale delle merende di una volta. Per maggiori informazioni e prenotazioni – che dovranno pervenire entro e non oltre il 7 giugno – è possibile contattare i seguenti numeri: 011/470.22.20 Giovanni, 339/888.18.94 Pierangela e 333/384.84.49 Piero.


Commenti

commenti