Il temporale di inizio pomeriggio ha chiuso largamente in anticipo la manifestazione commerciale e culturale in programma ieri, domenica 13 maggio. Tregua climatica in serata per l’anticipazione del talent Bravissima presentato da Valerio Merola.
Borgaro – Tanto tuonò che piovve. Nonostante gli scongiuri, alla fine la pioggia ha guastato la festa cittadina legata alla Fiera delle Rose. Un evento che già dalla sua apertura, avvenuta venerdì 11 maggio in piazza Agorà con lo Street Food, si è svolto sempre sotto il segno delle cattive previsioni climatiche. Ma se con fortuna venerdì e sabato non si sono avute precipitazioni, il forte temporale di ieri pomeriggio ha funestato la manifestazione principale del ricco programma messo in cantiere nel weekend dall’amministrazione comunale con il supporto dell’Agenzia Street Events e l’associazione Sinapsi. Una giornata, quella del 13 maggio, iniziata tutto sommato bene, che nonostante le tante disdette di operatori commerciali avvenute nei giorni precedenti, ha riempito di banchi buona parte delle strade centrali della città. Ma è bastata l’intenso acquazzone del primo pomeriggio per chiudere largamente in anticipo la festa.
In piazza Agorà è stato annullato lo spettacolo musicale dello showman Vincenzo Gatto e il concerto della band dei Five Hundred. Una tregua la pioggia l’ha data solo in serata, giusto il tempo per lo svolgimento dell’anteprima del talent Bravissima condotto dal presentatore nazionale Valerio Merola. Gli organizzatori, però, vedono il bicchiere mezzo pieno e tutto sommato valutano positivamente il bilancio dell’intera iniziativa, anche se rimane tanto amaro in bocca.
BIGLIETTI ESTRATTI “COMPRA UN FIORE A BORGARO E VOLA AD AMSTERDAM”
1° PREMIO: weekend ad Amsterdam per 2 persone (BIGLIETTO B 59)
2° PREMIO: cena per 2 persone al Ristorante Il Rubino di Borgaro Torinese (BIGLIETTO F 31)
3° PREMIO: ingresso gratuito per 2 persona alla Welness AquaAura & SPA di Borgaro Torinese (BIGLIETTO B 57)
Per ritiro premi: 373.74.59.130