Dopo aver rimandato, per motivi organizzativi, la serata prevista per l’8 febbraio, l’evento verrà riproposto domani, giovedì 12 aprile. Tanto divertimento e la possibilità di improvvisarsi investigatori.
di Giada Rapa
Borgaro – Ci si ritroverà investigatori per una sera, nella speranza di riuscire ad aiutare un bizzarro poliziotto a trovare il colpevole di un delitto. Perché l’ispettore Tourbillon, protagonista di “Invito a cena con delitto”, ha l’innato “talento” di non riuscire mai a scovare gli autori dei crimini. Il divertente spettacolo, che doveva già andare in scena giovedì 8 febbraio, ma che per motivi organizzativi è stato annullato, verrà ora riproposto nella serata di domani, giovedì 12 aprile, in collaborazione con l’agenzia di eventi Show House Live Club.
La formula non cambia: nello spettacolo teatrale interattivo, dal titolo “Il ragno e il suo bombo” di Antonio Valleggi, gli spettatori/commensali diventeranno co-protagonisti della storia nel ruolo di investigatori per risolvere un intricato giallo, tra colpi di scena e battute esilaranti. Ma anche analisi di indizi, prove e interrogatori dei testimoni per riuscire a scoprire chi è l’assassino e quale sia il movente. E a rivestire il ruolo del simpatico e sconclusionato ispettore c’è sempre Riccardo Pellegrini, già interprete dello spettacolo “Uno Sconosciuto con mia Moglie” accanto a Renato Liprandi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni – il costo di partecipazione è di 40 euro – è possibile contattare i numeri 011/450.00.55 o 334/774.0437. Inoltre, per scoprire il menù, è possibile visitare il sito all’indirizzo http://www.invitoacenacondelitto.it/ristorante-rubino-giovedi-12-aprile/