All’Atlantic torna “Invito a Cena con Delitto”


Questa volta il bizzarro Ispettore Tourbillon dovrà vedersela con il caso dell’Ape Regina nella Salsa Cubana. Il divertente spettacolo andrà in scena il 22 settembre alle ore 20.30.

di Giada Rapa

Borgaro – Torna, presso il Ristorante Il Rubino dell’Hotel Atlantic, il simpatico e un po’ sconclusionato Ispettore Tourbillon di Invito a Cena con Delitto.

Nella serata di sabato 22 settembre, a partire dalle ore 20.30, i partecipanti potranno gustare la cena improvvisandosi investigatori e aiutando il povero Tourbillon a risolvere il caso dell’Ape Regina nella Salsa Cubana.

Una storia che racconta la storia di Rosa Maria Flores De Cactus, che sull’onda dei successi ottenuti nella danza sudamericana – uniti anche a una notevole bellezza – arrivò giovanissima in Italia e in pochi anni divenne conosciutissima come l’Ape Regina nella Salsa Cubana, accumulando così una notevole fortuna economica intorno ai 3 milioni di euro. A causa dei tanti impegni, Rosa chiese alla gemella Margherita Maria, esperta nuotatrice specializzata in immersioni subacquee, di raggiungerla in Italia per farle da assistente. Inspiegabilmente, dopo pochi mesi dall’arrivo della sorella, Rosa iniziò ad accusare disturbi del comportamento, causa di ripercussioni sul suo lavoro. Allora fu chiamato un esperto e famoso dottore in neurologia e psichiatria il dottor Gelsomino Maria Di Palma, che prescrisse a Rosa farmaci e una precisa dieta, proibendole anche di esercitare la professione di ballerina, poiché proprio nel grande impegno profuso nella danza poteva forse celarsi l’innesco dei disturbi psicotici. Ma…

Come sempre, a interpretare il simpatico e sconclusionato Ispettore c’è Riccardo Pellegrini, già interprete dello spettacolo “Uno Sconosciuto con mia Moglie” accanto a Renato Liprandi. Per maggiori informazioni e prenotazioni – il costo di partecipazione è di 40 euro – è possibile contattare i numeri 011/4500055 e 334/7740437.


Commenti

commenti